7 Ago 2021

Sono aperte le iscrizioni alla 24a edizione del “Corso di aggiornamento professionale e tributario” 2021/2022

/
Comments0

Gentilissimi Colleghe e Colleghi,

siamo lieti di presentare la 24a edizione del “Corso di aggiornamento professionale e tributario”, organizzato dalla nostra Associazione, con il patrocinio dell’ODCEC di Reggio Emilia (richiesta inoltrata).

Il corso si articolerà, come di consueto, in due moduli:

MODULO 1) “AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE TRIBUTARIO”: ciclo di otto incontri mensili della durata di 4 ore ciascuno -> IL MODULO 1 SI TERRA’ ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA’ “WEBINAIR”

MODULO 2) “REVISIONE”: due incontri per complessive 10 ore di formazione che permetteranno di maturare 10 crediti validi ai fini dell’assolvimento dell’obbligo in materia di revisione legale (materie caratterizzanti gruppo A) -> IL MODULO “REVISIONE” SARA’ DISPONIBILE IN MODALITA’ “WEBINAR”.

Con un’unica iscrizione sarà quindi possibile partecipare ad entrambi i moduli consentendovi di maturare complessivamente 42 crediti formativi professionali di cui 10 validi per MEF – materie caratterizzanti gruppo A e 12 validi per MEF materie non caratterizzanti (sarà inoltrata richiesta di accreditamento per l’assolvimento dell’obbligo formativo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili d’Italia e Revisori Legali).

In allegato la locandina con programma, coisti e modalità di iscrizione.

Sarà possibile iscriversi esclusivamente attraverso il sito (ricordiamo che i Colleghi già in regola con la quota associativa 2021 dovranno pagare solo l’iscrizione al corso, la nuova quota Associativa si verserà a gennaio 2022).

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CORSO

Vi preghiamo di prestare attenzione a quanto indicato nel modulo di iscrizione, in particolare alle scadenze di versamento della quota associativa.

L’occasione ci è gradita per augurare a tutti Voi Buone Vacanze!

Leave a Reply

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza utente
Ok