L’iscrizione all’Unione Giovani Dottori Commercialisti permette di partecipare alla vita della nostra associazione. Come previsto dallo Statuto, l’Unione prevede diverse tipologie di soci:

 

SOCIO EFFETTIVO

Commercialista iscritto alla sezione A dell’Albo tenuto presso un Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, di età inferiore ai quarantatré anni. L’associato effettivo ha diritto di voto in assemblea e può essere eletto a tutte le cariche dell’Unione

SOCIO ADERENTE

Commercialista iscritto alla sezione A dell’Albo che ha superato i quarantatré anni o gli iscritti alla sezione B dell’Albo. L’associato aderente non ha diritto di voto in assemblea e non può ricoprire cariche elettive ad eccezione della carica di presidente del collegio dei probiviri.

Per divenire socio effettivo o aderente la quota d’iscrizione è pari a Euro 40,00 per gli scritti all’albo fino a tre anni, e pari a Euro 80,00 per gli scritti all’albo da oltre tre anni.

SOCIO PRATICANTE

Iscritto nel Registro dei Praticanti tenuto presso la sede di un Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili. Non ha diritto di voto in assemblea e non può ricoprire cariche elettive ad eccezione della carica di membro della Commissione di Studio.

Per divenire socio praticante la quota d’iscrizione è pari a Euro 40,00.

   

Per associarsi all'Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia, è sufficiente scaricare il modulo d'iscrizione e inviarlo secondo le istruzioni riportate