21 Mag 2016

Elezioni Delegato Cassa – La candidata per l’Unione di Reggio Emilia è Elena Fedolfi

/
Comments0

Cara Collega, Caro Collega,

mercoledì 25 maggio 2016, dalle 8.00 alle 19.00, presso la sede dell’Ordine di Reggio Emilia, si terrà la votazione per l’elezione del Delegato all’Assemblea della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti.

La nostra Associazione, come saprai, sostiene la candidatura della Collega Dott.ssa

ELENA FEDOLFI

Siamo convinti che Elena sia in grado di rappresentare al meglio gli interessi dell’intera Categoria, non solo per la grande passione e serietà che ha sempre dimostrato nell’adempimento del proprio incarico, ma anche grazie alla professionalità e alla capacità tecnica da lei acquisita nel corso del primo mandato da Delegato Nazionale CNPADC per Reggio Emilia, nonché come componente della Commissione Previdenza del nostro Ordine.

Vi è una chiara indicazione degli obiettivi di mandato della nostra Candidata, volti alla difesa dell’autonomia della nostra Cassa, al sostegno dell’adeguatezza delle pensioni e al potenziamento delle prestazioni assistenziali (scarica le “Linee programmatiche Unione”).

Questo suo secondo e ultimo mandato garantirebbe, a beneficio di tutti i Colleghi, quella assistenza specifica sul territorio e quella continuità necessaria al raggiungimento degli obiettivi previdenziali di medio-lungo termine, continuità che unita all’imprescindibile alternanza rappresenta lo spirito del limite di due mandati.

Aiutaci a sostenerla, affinché possa completare il suo prezioso lavoro a livello Nazionale!

Elena resta a disposizione dei Colleghi che avessero bisogno di un confronto diretto all’indirizzo mail [email protected]

Leave a Reply

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza utente
Ok